Azienda
Una famiglia di software gestionali di ultima generazione, per le PMI operanti negli ambiti più diffusi.
Le soluzioni gestionali proposte da SCAEM sono molteplici e costruite per rispondere alle diverse esigenze di mercato e di tipologia di clientela.
Tutti gli applicativi standard, personalizzati o realizzati su commissione, sono sviluppati per i sistemi operativi più recenti.
Numero Dedicato
Orari
dal Lunedì al Venerdì
08:30/12:30, 14:30/18:30
Sabato e Domenica Chiuso
La nostra storia
1987
Scaem nasce nel 1987 come azienda specializzata in software gestionali per piccole e medie imprese, nonchè per il settore professionisti, redditi e paghe.
2003
Le attività sono rivolte allo sviluppo di applicazioni gestionali per piccole e medie imprese, nonchè per il settore Automotive, con particolare riferimento ai centri di revisione, con la realizzazione, nel 2003, della prima Suite omologata MCTC-Net PC Prenotazione, PC Stazione.
Grande rilevanza rivestono anche le attività di analisi delle specifiche esigenze e necessità che un gestionale delle risolvere, nonchè il servizio post vendita con un servizio clienti professionale ed attento alla risoluzione delle problematiche;
Le soluzioni gestionali proposte da SCAEM sono molteplici e costruite per rispondere alle diverse esigenze di mercato e di tipologia di clientela. Tutti gli applicativi standard, personalizzati o realizzati su commissione sono sviluppati per gli ambienti operativi più diffusi.
I clienti SCAEM sono aziende commerciali e di servizi, industrie di produzione, commercialisti, studi professionali, centri di revisione veicoli, nonché aziende che necessitano di procedure gestionali personalizzate.
2010
Dal 2010 Scaem è partner del GRUPPO ALTEA, insieme a Assemblad e Snap NT, a formare un gruppo di aziende specializzato su tutte le tematiche della revisione dei veicoli.