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Verticali per piccole e medie imprese
Soluzioni specifiche per tutti quei settori che necessitano di particolari personalizzazioni del software standard.
Lo sviluppo nasce da una attenta analisi della problematica di settore con l'obiettivo di creare procedure di automazione per una migliore gestione delle risorse. L'analisi viene fatta in stretta collaborazione con il cliente, in modo da soddisfarne le reali esigenze.
GEM TYRE
GEM Tyre è il software gestionale dedicato ai rivenditori di pneumatici e Gommisti che gestisce in modo ottimale l'intera organizzazione aziendale con la massima semplicità e velocità operativa.
Grazie ai moduli gestionali e alle funzionalità innovative, GEM Tyre si configura sull’utente in base alle esigenze dell’impresa e visualizza i risultati in tempo reale.
GESTIONI DI BASE
- Contabilità facile e completa dalla prima nota al Bilancio CEE
- Offerte e Preventivi realizzabili con facilità e stampabili nei formati definiti dall’utente
- Gestione Ordini da clienti, sia da sede che da agenti esterni
- Fatturazione immediata o differita collegata alla Contabilità, alla gestione provvigioni, allo scadenziario, etc
- Magazzino dal più semplice al multi magazzino, multi deposito, gestione lotti, calcolo scorte e approvvigionamento,etc
- Gestione Acquisti richieste di offerte e fornitori, ordini di acquisto, carico merce e confronto condizioni, etc
- Produzione Distinta base, calcolo dei fabbisogni e pianificazione della produzione interna, lavorazioni esterne, etc.
- Business Intelligence a portata di click
- E-Commerce che si implementa con facilità grazie all’integrazione col gestionale
FUNZIONALITA’ SPECIFICHE
- Anagrafiche articoli con pagine specifiche di dettaglio pneumatico: immagini, tipologia, sezione, serie, cerchio, indice velocità, indice carico, disegno battistrada, marca, etc..
- Ricerca veloce per sezione/rapporto d’aspetto/cerchio e altri campi specifici
- Scheda veicolo
- Import listini da Excel
- Etichettatura Europea
- Gestione automatizzata P.F.U. in vendita e acquisto
- Possibilità di invio comunicazioni ai clienti tramite email e SMS riguardanti la sostituzione gomme, l’incrocio delle stesse, ripetizione dell’equlibratura, etc.
GEM OFFICINE
GEM Officine è il software gestionale dedicato alle Officine Meccaniche che gestisce in modo ottimale l'intera organizzazione aziendale con la massima semplicità e velocità operativa.
Grazie ai moduli gestionali e alle funzionalità innovative, GEM Officine si configura sull’utente in base alle esigenze dell’impresa e visualizza i risultati in tempo reale.
GESTIONI DI BASE
- Contabilità facile e completa dalla prima nota al Bilancio CEE
- Offerte e Preventivi realizzabili con facilità e stampabili nei formati definiti dall’utente
- Gestione Ordini da clienti, sia da sede che da agenti esterni
- Fatturazione immediata o differita collegata alla Contabilità, alla gestione provvigioni, allo scadenziario, etc
- Magazzino dal più semplice al multi magazzino, multi deposito, gestione lotti, calcolo scorte e approvvigionamento,etc
- Gestione Acquisti richieste di offerte e fornitori, ordini di acquisto, carico merce e confronto condizioni, etc
- Produzione Distinta base, calcolo dei fabbisogni e pianificazione della produzione interna, lavorazioni esterne, etc.
- Business Intelligence a portata di click
- E-Commerce che si implementa con facilità grazie all’integrazione col gestionale
FUNZIONALITA’ SPECIFICHE
- Archivio completo delle autovetture
- Scheda veicolo
- Gestione di articoli sostitutivi e alternativi
- Gestione gomme, presa in deposito
- Scadenziario Interventi: Tagliandi, revisioni, etc.
- Import Listini da excel
- Possibilità di invio comunicazioni ai clienti tramite email e SMS riguardanti cambi olio, ricarica aria condizionata, etc.
GEM FORNITURE
GEM Forniture è il software gestionale dedicato alle Aziende che si occupano diForniture e Attrezzature per alberghi, bar e ristoranti, che gestisce in modo ottimale l'intera organizzazione aziendale con la massima semplicità e velocità operativa.
Grazie ai moduli gestionali e alle funzionalità innovative, GEM Forniture si configura sull’utente in base alle esigenze dell’impresa e visualizza i risultati in tempo reale.
GESTIONI DI BASE
- Contabilità facile e completa dalla prima nota al Bilancio CEE
- Offerte e Preventivi realizzabili con facilità e stampabili nei formati definiti dall’utente
- Gestione Ordini da clienti, sia da sede che da agenti esterni
- Fatturazione immediata o differita collegata alla Contabilità, alla gestione provvigioni, allo scadenziario, etc
- Magazzino dal più semplice al multi magazzino, multi deposito, gestione lotti, calcolo scorte e approvvigionamento,etc
- Gestione Acquisti richieste di offerte e fornitori, ordini di acquisto, carico merce e confronto condizioni, etc
- Produzione Distinta base, calcolo dei fabbisogni e pianificazione della produzione interna, lavorazioni esterne, etc.
- Commesse
- Business Intelligence a portata di click
- E-Commerce che si implementa con facilità grazie all’integrazione col gestionale
FUNZIONALITA’ SPECIFICHE
- Anagrafiche articoli con pagine specifiche di dettaglio con immagini, schede tecniche e consumi energetici
- Gestione di articoli sostitutivi e alternativi
- Import Listini Fornitori da Excel
- Inserimento offerte distinte per zone e posizioni
- Stampa offerta suddivisa per le varie zone
- Stampa offerta con riepilogo dei consumi energetici
- Possibilità di stampa offerta per uso interno con i costi relativi alle singole voci della stessa